[Gruppo-Test] R: Re: R: Re: I: [Facciamo-Promozione] problema con lucid linx

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 9 Mar 2010 09:20:57 GMT

Alle 22:38 del 8/3/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> buonasera a tutti,
> vi mando il link di un file zip dove trovate 4 schermate che riassumono il
> problema sotto descritto...
> sono 4 foto fatte con il cellulare, abbiate pazienza... la risoluzione delle
> immagini è orribile...

Grazie Salvatore. Vorrei però farti capire che sono completamente inutili. I problemi
che incontriamo devono essere segnalati su Launchpad, in questa lista non ci sono gli
sviluppatori di Ubuntu.

Comunque, il problema che segnali è molto probabilmente questo qua:

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/xserver-xorg-video-nouveau/+bug/529563

Quindi dovresti sottoscriverti al bug nel link "Does this bug affect you" in alto.

Se vuoi continuare a fare i test dovresti seguire le procedure nella pagina wiki, hai
iniziato a vederla? Se non ti è chiaro qualcosa domanda qui.