[Gruppo-Test] R: Re: R: Re: R: Re: I: [Facciamo-Promozione] problema con lucid linx

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 9 Mar 2010 18:47:15 GMT

Grazie Salvatore. Vorrei perņ farti capire che sono completamente inutili. I
problemi
che incontriamo devono essere segnalati su Launchpad, in questa lista non ci
sono gli
sviluppatori di Ubuntu.

Grazie Paolo ho inserito un commento nella lista dove ho visto che altri
soffrono del mio stesso problema

Se vuoi continuare a fare i test dovresti seguire le procedure nella pagina
wiki, hai
iniziato a vederla? Se non ti č chiaro qualcosa domanda qui.

si ho dato un'occhiata veloce, per ora visto e considerato che il "mio" Karmic
Koala funziona alla meraviglia non ho nulla da segnalare, per altro perņ mi
piacerebbe poter aiutare che ha qualche problema magari semplicemente
segnalando il sito dove io stesso ho trovato le risposte ai miei problemi (tipo
la web che non ne voleva sapere di funzionare mentre ora va che č una
meraviglia)

se hai ancora qualche goccia di pazienza per rispondermi ti chiederei di
illustrarmi per sommi capi come funziona, (non č che sono un tipo molto
sveglio...)

un saluto
serena serata.