[Gruppo-Test] Proposta di ufficializzazione del gruppo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 10 Mar 2010 09:08:02 GMT

Ciao a tutti,

nei giorni passati, constatando il lavoro che stiamo facendo, riflettevo sul fatto che
il gruppo ha ormai preso forma. Dall'idea iniziale si sono aggiunte altre idee e le
conoscenze necessarie per fare i test adesso sono abbastanza chiare a tutti.

Mi stavo domandando quindi se non fosse il caso di ufficializzare il gruppo prima del
rilascio di Lucid.

Cosa vorrebbe dire ufficializzare il gruppo. Innanzitutto che lo inseriamo in Launchpad,
ma sopratutto nel sito web alla voce "come contribuire". Inoltre che iniziamo a
pubblicizzarlo sul forum e ci sentiamo quindi pronti a fare mentoring a tutti i
contributori che arriveranno.

Prima di partire ho chiesto un parere al consiglio il quale ha risposto, tramite Milo,
che vede favorevolmente l'ufficializzazione del gruppo.

Per rendere ufficiale il gruppo occorre designare anche alcuni amministratori.
Personalmente sono disponibile a proseguire questa avventura iniziata all'UDS di Dallas.

Considerando poi il grosso lavoro svolto per l'iniziativa di testing dei portatili ho
domandato a Sergio se fosse disponibile ad aiutarmi nell'amministrazione del gruppo, il
quale ha risposto di si.

Volevo quindi chiedere il parere a questa lista per poi procedere con l'annuncio: cosa
ne pensate se ufficializiamo il gruppo prima del rilascio della Beta1 (18 Marzo)?

C'è qualcun altro che si vuole proporre come amministratore oppure che ha qualcosa in
contrario rispetto le ipotesi sopra?