[Gruppo-Test] Test Logo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 10 Mar 2010 16:28:15 GMT

Alle 16:15 del 10/3/2010, fabio ha scritto:

> Ok, comunque secondo il mio modesto parere il puntino della " i "
> dovrebbe essere trapezoidale come la parte alta dellla b e della t

Grazie della segnalazione, ma ne ero consapevole. La i stona con le altre lettere perché
è presa in prestito da un'altro font non essendo ancora pronta nel font Ubuntu.

Comunque anche se la pagina si chiama TestLogo non è di pertinenza di questa lista. Se
hai ancora suggerimenti da darmi su quella pagina scrivimi almeno in privato.