[Gruppo-Test] informazioni sulla macchina di test

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Mer 10 Mar 2010 09:19:20 GMT

Salve a tutti,
mi scuso in anticipo delle eventuali "castronerie" che posso dire, ma
sono ancora novizio e ho appena completato la registrazione ai vari
ubuntu qa, launchpad, wiki per poter effettuare alcuni test semplici
delle immagini di kubuntu live 32 bit e 64 bit.
Ieri ho scaricato la mia prima immagine l'ho masterizzarta su penna usb
e adesso provo a testarla sulla mia macchina ma ho visto che in
ubuntu-qa vi è uno spazio in cui devo inserire le caratteristiche della
macchina sulla quale eseguo il test in modo da far meglio capire agli
sviluppatori quale possa essere l'eventuale problema riscontrato...

La domanda è questa: vi è un formato "standard" da dover inserire nella
descrizione della macchina? tipo un'estrazione da comando in terminale?
oppure elenco semplicemente le caratteristiche della mia macchina?

Grazie a tutti della risposta
Saluti
Roberto