[Gruppo-Test] Proposta di ufficializzazione del gruppo

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Mer 10 Mar 2010 11:53:42 GMT

Il giorno mer, 10/03/2010 alle 10.08 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:
> [...]
>
> Per rendere ufficiale il gruppo occorre designare anche alcuni amministratori.
> Personalmente sono disponibile a proseguire questa avventura iniziata all'UDS di Dallas.
>
> Considerando poi il grosso lavoro svolto per l'iniziativa di testing dei portatili ho
> domandato a Sergio se fosse disponibile ad aiutarmi nell'amministrazione del gruppo, il
> quale ha risposto di si.
>
> Volevo quindi chiedere il parere a questa lista per poi procedere con l'annuncio: cosa
> ne pensate se ufficializiamo il gruppo prima del rilascio della Beta1 (18 Marzo)?

Sono favorevolissimo alla cosa, credo che sia tempo di rendere pubblico
il lavoro svolto e, soprattutto, il lavoro che deve essere svolto per
offrire a tutti la migliore distribuzione possibile :)

> C'è qualcun altro che si vuole proporre come amministratore oppure che ha qualcosa in
> contrario rispetto le ipotesi sopra?

Per quanto riguarda la disponibilità io ci sono, valutate voi però se
avete necessità o meno di aiuto. :)

Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>