[Gruppo-Test] Proposta di ufficializzazione del gruppo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 10 Mar 2010 09:51:04 GMT

Alle 10:29 del 10/3/2010, Fabio Marconi ha scritto:
> Io sono daccordo e mi propongo come coamministratore,

Fabietto, sei un contributore molto entusiasta e stai facendo tanto lavoro. Ma sei
arrivato da un po' troppo poco tempo per amministrare un gruppo. Non ti trovo nemmeno su
Launchpad, lo hai firmato il codice di condotta?

> ho iniziato a tradurre i testcases dal sito inglese
> ma la pagina di wubi è parzialmente in giapponese, segnalate voi ?

Altra cosa, perché non avverti prima di iniziare a tradurre le cose? È la regola
fondamentale di tutti i gruppi: avvertire prima di fare una cosa per non duplicare gli
sforzi. E se quelle pagine le avesse già tradotte qualcun altro?

Comunque, di che pagine parli, ci dai il link?