[Gruppo-Test] Proposta di ufficializzazione del gruppo

fabio marconifabio a hotmail.it
Mer 10 Mar 2010 10:20:51 GMT

Il giorno mer, 10/03/2010 alle 10.51 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Fabietto, sei un contributore molto entusiasta e stai facendo tanto lavoro. Ma sei
> arrivato da un po' troppo poco tempo per amministrare un gruppo. Non ti trovo nemmeno su
> Launchpad, lo hai firmato il codice di condotta?

> Altra cosa, perché non avverti prima di iniziare a tradurre le cose? È la regola
> fondamentale di tutti i gruppi: avvertire prima di fare una cosa per non duplicare gli
> sforzi. E se quelle pagine le avesse già tradotte qualcun altro?
>
> Comunque, di che pagine parli, ci dai il link?
>
> Ciao

Eccomi su launchpad
https://launchpad.net/~fabiomarconi
Le pagine che sto traducendo sul mio pc sono queste a mio uso personale
e perchè mi piace farlo, ma mi sa che le devono rivedere.
http://testcases.qa.ubuntu.com/Install