[Gruppo-Test] Proposta di ufficializzazione del gruppo

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 10 Mar 2010 10:24:39 GMT

Il 10 marzo 2010 11.20, fabio <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> [...]
> Ma sei
> arrivato da un po' troppo poco tempo per amministrare un gruppo. Non ti
> trovo nemmeno su
> Launchpad, lo hai firmato il codice di condotta?

> Altra cosa, perché non avverti prima di iniziare a tradurre le cose? È la
> regola
> fondamentale di tutti i gruppi: avvertire prima di fare una cosa per non
> duplicare gli
> sforzi. E se quelle pagine le avesse già tradotte qualcun altro?
>
> Comunque, di che pagine parli, ci dai il link?

Dovresti aggiungere il link al tuo profilo launchpad anche nella tua
pagina wiki, come tra l'altro segnalato nei requisiti per la
partecipazione.

http://wiki.ubuntu-it.org/FabioMarconi

Ciao.