[Gruppo-Test] Proposta di ufficializzazione del gruppo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 10 Mar 2010 10:35:12 GMT

Alle 11:20 del 10/3/2010, fabio ha scritto:
> Eccomi su launchpad
> https://launchpad.net/~fabiomarconi

Eccoti qua. Conviene che editi il tuo profilo e metti uno spazio tra nome e cognome nel
Display Name. Il motore di ricerca non ti trova altrimenti.

Comunque il dato che stavo cercando su Launchpad è la tua data di registrazione, che è
il 31 Dicembre 2009. È corretta? Ti sei segnato su Launchpad per l'ultimo dell'anno? :D

> Le pagine che sto traducendo sul mio pc sono queste a mio uso personale
> e perchè mi piace farlo, ma mi sa che le devono rivedere.
> http://testcases.qa.ubuntu.com/Install

Premesso che ognuno si diverte come vuole, il principio di questa comunità è che
condividiamo quello che facciamo. Dal nostro punto di vista, che ha senso ha tradursi le
cose per se stessi?