[Gruppo-Test] Proposta di ufficializzazione del gruppo

fabio marconifabio a hotmail.it
Mer 10 Mar 2010 10:58:25 GMT

Il giorno mer, 10/03/2010 alle 11.35 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Eccoti qua. Conviene che editi il tuo profilo e metti uno spazio tra nome e cognome nel
> Display Name. Il motore di ricerca non ti trova altrimenti.
>
> Comunque il dato che stavo cercando su Launchpad è la tua data di registrazione, che è
> il 31 Dicembre 2009. È corretta? Ti sei segnato su Launchpad per l'ultimo dell'anno? :D

> Premesso che ognuno si diverte come vuole, il principio di questa comunità è che
> condividiamo quello che facciamo. Dal nostro punto di vista, che ha senso ha tradursi le
> cose per se stessi?
>
> Ciao
Appena servono ve le passo, lo faccio anche perchè a volte le cose mi
riescono semplici, come ad esempio oggi, altri giorni vuoi la
stanchezza, vuoi problemi di salute non cavo un ragno dal buco.
Adesso che ricordo comunque avevo comunicato che avrei
iniziato questo lavoro, specificandone anche le modalità.