[Gruppo-Test] Salve!

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 10:40:47 GMT

Il giorno gio, 11/03/2010 alle 11.37 +0100, Simona Diatto ha scritto:
> Salve a tutti, sono Simona; uso Ubuntu da circa 3 anni  e mi sono
> iscritta per testare Lucid Lynx sul mio Acer Aspire 1640.
> Anche se non sono un'esperta, spero di poter dare una mano a chi, come
> me, ha un portatile vecchiotto per cui Ubuntu č la sola speranza. :-)

Simona, ciao e benvenuta :)

Tutti possono contribuire, e basta avere un po' di tempo, l'esperienza
si puņ sempre acquisire ;)

Qui trovi tutte le informazioni su come fornire il tuo contributo:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest

e qui la pagina specifica per i test dei portatili:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili

Buon divertimento

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>