[Gruppo-Test] Meglio testare in live o installare Ubuntu?

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Sab 13 Mar 2010 11:26:02 GMT

Il giorno sab, 13/03/2010 alle 12.01 +0100, Nico . ha scritto:

> Ma in questo modo, se c'è un crash, apport viene lanciato
> automaticamente al riavvio?
Qui [1] è chiaramente spiegato che i test possono tranqullamente essere
svolti da live.

> Ok c'è tutto allora.
Come ti ho detto, nella precedente mail dei inserie la riga con la tu a
«firma» nella relativa pagina [2]

Sarebbe anche molto utile che leggessi la pagina dove viene spiegato
come quotare correttamente le mail che trovi qui [3].

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili
[2] https://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop/Reports
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Ciao.

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>