[Gruppo-Test] Meglio testare in live o installare Ubuntu?

Nico . claudio.nicolotti a gmail.com
Sab 13 Mar 2010 11:39:10 GMT

> Qui [1] è chiaramente spiegato che i test possono tranqullamente essere
> svolti da live.

Lo chiedo perchè prima ho dovuto riavviare il portatile usando ilp ulsante
di spegnimento e al riavvio non mi è comparsa la schermata di apport.

> Come ti ho detto, nella precedente mail dei inserie la riga con la tu a
> «firma» nella relativa pagina [2]

La mia riga l'ho messa questa mattina...ho sbagliato qualcosa?

> Sarebbe anche molto utile che leggessi la pagina dove viene spiegato
> come quotare correttamente le mail che trovi qui [2].

La pagina l'ho letta...non so se è la febbre di questi giorni ma anche qui,
non capisco cosa ho sbagliato...

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili
[2] https://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop/Reports
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette