[Gruppo-Test] Segnalare Bug.

Claudio Nicolotti claudio.nicolotti a gmail.com
Dom 14 Mar 2010 12:19:04 GMT

Buongiorno a tutti

> Forse potrebbe essere il caso di scrivere una pagina tipo "come segnalare
i bug durante
> un test" che integri le nozioni base presenti già su quella pagina con
altre specifiche
> di questo tipo di attività, però per far questo servirebbe aver chiaro le
cose che
> sarebbero da approfondite.

Ottima idea. La pagina è sicuramente molto utile.
Non mi è chiaro però come riportare il bug nel caso non sia un problema
legato a un singolo processo o ad un particolare pacchetto. Nel mio caso mi
sono ritrovato con una webcam non funzionante non solo su cheese ma anche su
tutti i programmi che la potrebbero usare. In questo caso come mi dovrei
comportare?

Buona domenica.
--
Claudio Nicolotti - Nico87