[Gruppo-Test] R: Re: Segnalare Bug.

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Dom 14 Mar 2010 12:33:24 GMT

ho riscontrato il tuo stesso problema con una WEB trust 1400T.
prima di segnalare il bug (praticamente non mi ha funzionato con nessun
programma camorana-cheese-skype)
ma prima di segnalare il bug ho "sezionato" il web alla ricerca di un forum
che mi consentiva l'uso e ho trovato come farla funzionare
quindi a questo punto altra domanda:

in questo caso è ugualmente un bug o solo un'errata configurazione?
va segnalato e se l'hai risolta non serve più una segnalazione

andrebbe segnalato che il forum che ho trovato porta alla soluzione?
Grazie
Salvatore