[Gruppo-Test] Segnalare Bug.

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Dom 14 Mar 2010 18:17:10 GMT

Il 14 marzo 2010 13.11, R. Salvo <Rsalvy a libero.it> ha scritto:
> Buongiorno a Tutti, Ciao Paolo.

> ieri mi sono aggiunto alla lista di coloro che hanno il mio stesso problema (cercando il bug nel launchpad) perņ mi rimane un dubbio:
> nel metodo che č indicato nella pagina
> AmministrazioneSistema SegnalareBug
> da quanto ho capito puoi segnalare unicamente un bug inerente la versione in uso e non quella che vorresti riportare , come si puņ procedere nel mio caso che non riesco nemmeno ad effettuare un boot?.

Adesso non ricordo il numero del bug, ma se č quello che avevo
riscontrato anch'io esiste un workaround per visualizzare il desktop.
Quando il sistema si carica completamente e tu resti con lo schermo
nero, premi Ctrl+Alt+F1, attendi che ti compaia la console di testo,
poi premi Ctrl+Alt+F7 e dovrebbe comparirti il desktop.