[Gruppo-Test] Ciao a tutti, sono nuovo.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 14 Mar 2010 13:54:10 GMT

Alle 14:44 del 14/3/2010, Genuzzu Genuzzi ha scritto:
> Ok. Ho letto la listiquett, speriamo bene. Sto provando a generare la mia
> chiave.

Il testo lo hai inserito correttamente. Quello che ti sei scordato di fare è di
cancellare la parti che avevo scritto io che non erano più significative per la tua
risposta. Vedo come sto facendo in questa mail io? Ho lasciato solo la parte a cui mi
sto riferendo.

Tutto questo sembra noioso all'inizio ma serve per rendere le mail più corte e
semplicemente leggibili. È indispensabile per poter seguire più liste e ricevere tanti
messaggi al giorno, come capita a chi inizia a impegnarsi nella comunità.

Buona lettura! :)