[Gruppo-Test] Ciao a tutti, sono nuovo.

Genuzzu Genuzzi eugeniobruno96 a gmail.com
Dom 14 Mar 2010 14:02:06 GMT

> Il testo lo hai inserito correttamente. Quello che ti sei scordato di fare
> è di
> cancellare la parti che avevo scritto io che non erano più significative
> per la tua
> risposta.

Dovremmo esserci.
Ora sto cercando di creare quel codice. Sembra che ci stia riuscendo. Poi,
mi potresti spiegare un po' meglio la schermada del
http://iso.qa.ubuntu.com/ ? Dopo questa ho finito le domande, mi dedico a
testare. Devo testare tutti i giorni tutte le release? No, perché la mia
scorta di dvd inizierebbe a scarseggiare. :) (Devo assolutamente comprarmi
un riscrivibile).
Per non dover metterci 3 ore al giorno per testare, posso utilizzare la
live? In questo modo ci metterei molto di meno.
Grazie a tutti per l'attenzione e buon testing.
Ps: in realtà io sto scrivendo da lucid, che avevo già installato prima di
sapere di questo gruppo di testing. Non vedo l'ora di collaborare!