[Gruppo-Test] Ciao a tutti, sono nuovo.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 14 Mar 2010 14:09:13 GMT

Alle 15:02 del 14/3/2010, Genuzzu Genuzzi ha scritto:

> Dovremmo esserci.

Perfetto.

> Ora sto cercando di creare quel codice. Sembra che ci stia riuscendo. Poi,
> mi potresti spiegare un po' meglio la schermada del
> http://iso.qa.ubuntu.com/ ?

Se ti leggi con calma la pagina http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Iso vedrai che
trovi tutto. Se non capisci qualcosa domanda qua.

> Dopo questa ho finito le domande, mi dedico a
> testare. Devo testare tutti i giorni tutte le release?

Beh no. Ti diventerebbe un lavoro a tempo pieno! Guarda che mica ci pagano ;)
Ci siamo divisi il lavoro. Leggiti con calma le pagine del progetto e lo scoprirai.

> No, perché la mia
> scorta di dvd inizierebbe a scarseggiare. :) (Devo assolutamente comprarmi
> un riscrivibile).

Noi usiamo tutti le penne usb per fare i test. Per masterizzare l'immagine sulla penna
usb c'è l'utility nel menu Amministrazione di Ubuntu.

> Ps: in realtà io sto scrivendo da lucid, che avevo già installato prima di
> sapere di questo gruppo di testing. Non vedo l'ora di collaborare!

Tranquillo, non c'è fretta. La beta1 esce giovedì, puoi leggere le pagine con calma.  :)