[Gruppo-Test] Segnalare Bug.

Claudio Nicolotti claudio.nicolotti a gmail.com
Lun 15 Mar 2010 12:26:40 GMT

> Se hai già aperto un bug relativo al tuo problema puoi inviare
> importanti informazioni sul tuo sistema direttamente nel bug report e
> in maniera automatica con il comando
> apport-collect -p linux <numero del bug>

Il mio problema era già stato segnalato. Io ho solo risegnalato il bug
segnando una persona in più affetta dal problema.
Vorrei inviare i dati relativi al mio portatile dato che chi ha segnalato il
bug non è più in grado di utilizzare il suo ma apport-collect non mi lascia
fare l'invio perchè il bug non l'ho aperto io...
Inoltre apport-collect -p linux <numero> non funziona perchè mi dice che non
riconosce il parametro -p. Ho comunque provato a fare l'invio solo come
apport-collect <numero> ma mi risponde come ho spiegato sopra.
Che debbo fare?

Grazie!

--
Claudio Nicolotti - Nico87