[Gruppo-Test] Probabile blocco gnome

Alberto Russo valix.ar a gmail.com
Mer 17 Mar 2010 13:21:59 GMT

GiacomoFesta ha scritto:
> Il 16/03/2010 23:35, Alberto Russo ha scritto:
> Ciao
>    Si intendo lucid, non sò se stò facendo la cosa giusta ma io lucid
> me la sono installata nel pc, e pensavo che segnalandovi ogni
> possibile e facendo segnalazioni di errore a launchpad stia facendo
> una cosa giusta, credevo fosse utile per voi o voi forse per test
> intendete altro?

Fai benissimo a segnalare i tuoi problemi su launchpad, ma in questa
lista forniamo solo supporto nella realizzazione dei test presenti in
questa pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi

Poi comunque continuare ad eseguire i tuo test e segnalare eventuali
problemi su lanchpad; se dovessi riscontrare problemi nella segnalazione
visita o il forum o il canale IRC.

Alberto Russo AKA Valix

http://wiki.ubuntu-it.org/AlbertoRusso
http://albertorusso.blogspot.com/