[Gruppo-Test] Test della Beta1

fabio marconifabio a hotmail.it
Gio 18 Mar 2010 18:07:27 GMT

Il giorno gio, 18/03/2010 alle 17.29 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Hey, Fabio Marconi!
>
> C'è Roberto Sbragia ti sta battendo nell Beta1, sta testando tutto lui (1)! :P
>
> Coraggio! ;)
>
> (1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti
>
> Ciao
Non è che non sto testando, sto sbattendo la testa contro Kubuntu  che
non installa, Ubuntu so gia che va bene, ma Kubuntu è il mio cruccio,
anche se non mi piace come distro.
Ho passato due giornate a cercare di riportare bug, con l'installer
crashato e senza ambiente grafico.
E poi tenete presente che la mattina mi alzo alle 6.15 e la sera termino
alle 18, se tutto va bene, ed il mio lavoro non si svolge davanti ad un
pc, ma davanti al volante di un camion, e nonostante la stanchezza, lo
stordimento e le incazzature della dolce mogliettina, sono ancora qui a
testare, tradurre e fare ciò che mi è possibile per aiutare la comunità,
nel più autentico spirito di un uomo per gli altri.....
Non eseguo test, per farne una competizione, ma per aiutare gli
sviluppatori, perchè anche se non lo segnalo sul wiki, installo in
continuazione e mi sento morire davanti ad un monitor nero nella più
totale impossibilità di dire ... mi succede questo.

Scusate lo sfogo.

@ Paolo Sammicheli: ho bisogno di istruirmi su casi di freeze totali,
per riuscire almeno a tirare fuori un qualcosa da riferire su launchpad,
Potresti darmi qualche link dove apprendere?

@ Roberto Sbragia: Grazie per l'impegno e l'interesse che ci stai
mettendo, comunque tra sabato e domenica, family permettendo ti spolpo
vivo ;)

Ciao a tutti e buon testing.