[Gruppo-Test] Test della Beta1

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Gio 18 Mar 2010 18:19:16 GMT

Il giorno gio, 18/03/2010 alle 19.07 +0100, fabio ha scritto:

> @ Roberto Sbragia: Grazie per l'impegno e l'interesse che ci stai
> mettendo, comunque tra sabato e domenica, family permettendo ti spolpo
> vivo ;)

Acc...
bene bene bene... ma io sabato e domenica ti lascio campo, io faccio un
lavoro che mi tiene tutto il giorno inchiodato al pc, o meglio ai pc, o
meglio tutti i giorni di tutta la settimana, detto tra me e te (tanto
nessuno ci sente vero? :D ) una vera rogna e spesso invidio chi almeno
vede di che colore è fatto il cielo quel giorno! per te probabilmente
sarà il contrario, ma come dice il proverbio " l'erba del vicino è
sempre più verde!!" :-)
qui nessuno è per fare gare, ma per collaborare tutti assieme al
miglioramento di quel che è una nostra piccola passione ed ogni tanto
una battuta fa sorridere e rilassa!
neanche io amo molto kubuntu o mythbuntu, ma nessuno li testava e allora
proprio per dare una mano me li sono testati, e visto che era uscita
anche ubuntu, dato che lo ho installato praticamente ormai su tutti i pc
che ho (anche in ufficio) allora volevo vedere in anteprima come era...
e mi sono pure beccato un bug !
e detto tra me e te mi sa che quello che rimane indietro nei test è
Paolo!!!

hihihihi
;-)

Saluti