[Gruppo-Test] Test della Beta1

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 18 Mar 2010 18:52:26 GMT

Alle 19:07 del 18/3/2010, fabio ha scritto:
<SNIP>
> Scusate lo sfogo.

Hei Fabio, io stavo scherzando. :)

Volevo solo punzecchiarti un po' perché non ti avevo sentito negli ultimi giorni e di
solito scrivi tanto. :P

> @ Paolo Sammicheli: ho bisogno di istruirmi su casi di freeze totali,
> per riuscire almeno a tirare fuori un qualcosa da riferire su launchpad,
> Potresti darmi qualche link dove apprendere?

Nel caso di freeze totali è sempre difficile. Le caratteristiche hardware si prendono
dalla versione precedente funzionante e si apre il baco contro Ubuntu via web. Ma a
questo stadio di sviluppo io credo che la cosa migliore è cercare bene il baco, perché
mi pare impossibile che non sia già stato riportato.

Ma se non lo trovi potresti anche arrenderti, segnalare il baco come nuovo, inserire più
dettagli possibili sull'hardware (lshw, modello, marca, ecc) e aspettare che qualcuno
che fa il triage trovi il duplicato per te.

Comunque, anche a Salvatore Palma si pianta in avvio. Scambiatevi i dati hardware e
guardate se c'è qualcosa in comune. (non so, scheda video?)

> @ Roberto Sbragia: Grazie per l'impegno e l'interesse che ci stai
> mettendo, comunque tra sabato e domenica, family permettendo ti spolpo
> vivo ;)

Ehehe. Così ti voglio ;)