[Gruppo-Test] Test della Beta1

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 18 Mar 2010 18:27:57 GMT

Il 18 marzo 2010 19.07, fabio <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> [...]
> testare, tradurre e fare ciò che mi è possibile per aiutare la comunità,
> nel più autentico spirito di un uomo per gli altri.....
> Non eseguo test, per farne una competizione, ma per aiutare gli
> sviluppatori, perchè anche se non lo segnalo sul wiki, installo in
> continuazione e mi sento morire davanti ad un monitor nero nella più
> totale impossibilità di dire ... mi succede questo.
>
> Scusate lo sfogo.
>
> @ Paolo Sammicheli: ho bisogno di istruirmi su casi di freeze totali,
> per riuscire almeno a tirare fuori un qualcosa da riferire su launchpad,

Dipende da che tipo di freeze è.
Se sono freeze dovuti a problemi video o altri problemi che non ti
permettono di usare la tastiera ecc. un consiglio che posso darti è
quello di accedere al computer stesso da un altro pc tramite ssh,
ovviamente se il pc si trova in rete.
Quando sei dentro puoi lanciare apport.