[Gruppo-Test] Problema col Network Manager

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 18 Mar 2010 22:25:45 GMT

Il 18 marzo 2010 22.15, Sampognaro Alessandro <alsampognaro a gmail.com>
ha scritto:
> Buonasera a tutti ! Vi segnalo un'anomalia della versione Ubuntu 10.04 beta1
> 64 bit . Nel momento in cui si vorrebbe effettuare l'accesso ad internet,
> l'utente live si disconnette dal sistema ed appare la schermata dove
> richiede il nome utente e la pass per entrare !

Ciao.

Questa e' la ML del Gruppo Test, effettuiamo vari test sulla versione
in sviuppo per poi riportare/aiutare a riportare i bug su launchpad

Se hai bisogno di supporto per la versione di sviluppo ti consiglio di visitare
il forum: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/board,87.0.html
oppure il canale IRC #ubuntu-it+1 del server irc.freenode.net

Se invece vuoi dare una mano, il tuo problema penso possa essere
ricreato facendo i test sui portatili (hai un portatile?)

Dai un'occhiata qui
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/

e in particolare qui
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili

I vari test che puoi effettuare sono qui
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Portatili

Ciao.