[Gruppo-Test] Test della Beta1-avvio effettuato

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 18 Mar 2010 23:29:18 GMT

Alle 21:45 del 18/3/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Buonasera a tutto il gruppo
> Volevo segnalare che il bug che affliggeva la mia live alfa 3 con la beta 1 è
> stato risolto.
> Sto scrivendo utilizzando appunto la beta 1.

Evviva!

> sono riuscito ad aggiornare la tastiera mettendo quella italiana (di default è
> USA)
> mentre non vengono aggiornati i plug in su firefox.
>
> è un bug anche quello?

Ma sei da live o hai installato? Da live non penso tu possa aggiungere i plugin su
firefox.

Comunque sia, le operazioni da fare per il test sono queste qua:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/DesktopLiveSession

Cerca di attenerti scrupolosamente a queste istruzioni. I test liberi sono da fare con
l'installazione, non da live, ma esulano questo gruppo, per il momento limitati a
quelli. Come spiegavo in una mail precedente è importantissimo ripetere meccanicamente
sempre gli stessi passi. Il test deve essere sempre riproducibile.