[Gruppo-Test] Fwd: We need Wubi testers

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Ven 19 Mar 2010 09:28:22 GMT

Il giorno ven, 19/03/2010 alle 10.13 +0100, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Se avete ha una macchina windows da immolare (ricordatevi che state
> usando una versione in sviluppo) procedete pure.
> Queste prove possono anche essere effettuate su macchina virtuale,
> cioč Ubuntu (qualunque versione) con sopra macchina virtuale Windows
> al cui interno far girare Lucid tramite wubi.

Io forse ho una ultima win xp da "arare" (non virtuale) .. vedo che cosa
ho li sopra e se posso "sbriciolarla" vi faccio sapere, ma comunque i
test non ce la faccio a farli oggi, dovrei vuotarla da tutti i documenti
che ho li sopra...

Ho anche una virtuale windows vuota ed immediatamente utilizzabile, per
quella non dovrei avere problemi a testare wubi, al limite mi faccio una
copia dell'hd virtuale e se qualche cosa va male lo butto...
ho visto comunque sul link che i test dovrebbero essere fatti sia su 32
che 64 bit, io di virtuale ho solo la 32 bit.

Una domanda nel caso inizi i test... la virtuale win xp che ho non era
molto aggiornata, č preferibile aggiornarla e poi installare wubi o al
contrario installare wubi e poi aggiornarla per vedere se non funziona
qualche cosa di ulteriore? se mi fate sapere posso partire nel pm...

Saluti
Roberto