[Gruppo-Test] R: Fwd: We need Wubi testers

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 19 Mar 2010 11:30:45 GMT

Alle 12:19 del 19/3/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> questa è una cosa interessante:
> quindi, avendo installato nel mio PC con Karmic Koala 9.10 Virtual-Box OSE con
> un Win XP posso eseguire i test di Lynx in Emulazione?
> e che affidabilità hanno questi test "virtuali" a differenza di
> un'installazione "reale"?

Bassisima, perché tutto l'hardware è emulato.

Valgono solo nel caso specifico perché c'è da testare un pezzettino applicativo (wubi)
nel processo dell'installazione e l'alternativa sarebbe, ogni volta, di:

1) spianare un pc
2) metterci windows
3) testare wubi installando ubuntu
4) goto 1

E nessun volontario ha un pc da usare solamente per i test, di solito.