[Gruppo-Test] R: Fwd: We need Wubi testers

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Ven 19 Mar 2010 11:19:04 GMT

>Ciao, vi giro una richiesta fatta da Ara nella ML internazionale.
>Dato che ha chiesto una mano anche in IRC, ho pensato di girarla al gruppo.
>Anche se noi non abbiamo ancora implementato questo tipo di test, se
>qualcuno può dare una mano al gruppo internazionale sarebbe un'ottima
>cosa.
>Se avete ha una macchina windows da immolare (ricordatevi che state
>usando una versione in sviluppo) procedete pure.
>Queste prove possono anche essere effettuate su macchina virtuale,
>cioè Ubuntu (qualunque versione) con sopra macchina virtuale Windows
> [...]

questa è una cosa interessante:
quindi, avendo installato nel mio PC con Karmic Koala 9.10 Virtual-Box OSE con
un Win XP posso eseguire i test di Lynx in Emulazione?
e che affidabilità hanno questi test "virtuali" a differenza di
un'installazione "reale"?

Grazie Ancora
Salvatore