[Gruppo-Test] Installazione Ubuntu 10.04 beta 1 64 bit

Sampognaro Alessandro alsampognaro a gmail.com
Sab 20 Mar 2010 18:29:42 GMT

Mi son iscritto al sito col mio nome e cognome. Son iscritto al
launchpad ma non ho capito da dove devo prendere  il Key Fingerprint,
devo creare la mia pagine wiki ....
Scusate se magari vi rompo, ma è la mia prima esperienza di un gruppo di
test e voglio esser sicuro di fare le cose giuste :)