[Gruppo-Test] Installazione Ubuntu 10.04 beta 1 64 bit

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 20 Mar 2010 18:34:45 GMT

Alle 19:29 del 20/3/2010, Sampognaro Alessandro ha scritto:
> Mi son iscritto al sito col mio nome e cognome. Son iscritto al
> launchpad ma non ho capito da dove devo prendere  il Key Fingerprint,
> devo creare la mia pagine wiki ....
> Scusate se magari vi rompo, ma è la mia prima esperienza di un gruppo di
> test e voglio esser sicuro di fare le cose giuste :)

Nessun problema. :)

Per firmare il codice di condotta dai una lettura alla pagina di seguito:

http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPg#codicecondotta

Prima però dovrai creare una tua chiave crittografica, se non l'hai mai fatto. Nella
stessa pagina trovi tutte le informazioni. Leggila con calma, la crittografia è molto
usata nelle comunità di Software Libero.

Inoltre dai una lettura anche a come si quotano le mail, non stai quotando
correttamente:

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette