[Gruppo-Test] Eccomi

Alberto Russo valix.ar a gmail.com
Dom 21 Mar 2010 23:33:11 GMT

Morris Cavestro ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono pronto a iniziare i test, ho eseguito tutte le iscrizioni, solo non
> riesco a capire che test fare e che iso scaricare..
> Mi date un consiglio?

Ciao benvenuto.

Per iniziare dai una lettura alla pagina del gruppo:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest

Per scaricare la iso della tua versione controlla questa guida del
gruppo test che ti spiega dove scaricare le iso e come fare i test:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Iso

Come test iniziale ti consiglio il test della Live che č molto semplice
(si tratta di avviare la distro da cd e vedere se vi sono problemi),
puoi trovare i passi da seguire qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/DesktopLiveSession

Quando avrai preso pių dimestichezza con lo strumento dell'iso tracker
potrai passare a test pių complessi.

Quando esegui il test inserisci il tuo report in questa pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti

Per eventuali problemi siamo qui.
--
Alberto Russo AKA Valix