[Gruppo-Test] Eccomi

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 22 Mar 2010 08:32:43 GMT

Alle 00:22 del 22/3/2010, Morris Cavestro ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao Benvenuto!

> sono pronto a iniziare i test, ho eseguito tutte le iscrizioni,

Sei sicuro? Non riesco a trovarti né su Launchpad né sul wiki. Qual'è il tuo account?

> solo non
> riesco a capire che test fare e che iso scaricare..

Parti adottando un DesktopLiveSession. Controlla la tabella qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi

e scegli una derivata che è poco testata. Hai un pc a 32 o 64 bit? Le 64 bit sono poco
coperte.

> Mi date un consiglio?

Per tutto il resto ti ha già risposto Alberto, per qualsiasi cosa siamo qui e su IRC.