[Gruppo-Test] Abolizione casi di test nen-001 e nen-002

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 23 Mar 2010 17:55:51 GMT

Il 23 marzo 2010 12.57, fabio <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> Ho ragione io, voi avete ancora la alpha 33, la mia invece è nuova, è
> tutta Lucid.
>
> Ciao e buon lavoro a tutti i buontemponi.

Io sono un buontempone, perché mi piace divertirmi, e anche tanto! :-)

Ho appena provato in macchina virtuale con la 32bit, aggiornata al 23
marzo (che benché oggi sia un po' rintronato, nel fuso orario in cui
mi trovo ora dovrebbe essere il 23 marzo), quindi presumo abbastanza
fresca e recente...

Seleziono la lingua italiana dall'elenco, giusto per non saper né
leggere né scrivere. :-)

Se seleziono "Installa Ubuntu 10.04", parte l'installazione e mi
chiede di configurare l'ora.
Se seleziono "Prova Ubuntu 10.04", parte la live. Se dalla live faccio
doppio clic su "Installa Ubuntu 10.04", parte l'installazione.

La stessa cosa si verifica se seleziono "English" o "No localization"
(bella stringa non localizzabile tra l'altro...).
E tutto questo si verifica se sincronizzo utilizzando la "current" o
la versione "20100323" (versioni prese da cdimage però...).

Dovrei però provare con la 64bit.

Sinceramente, boh.

Ciao.

PS: se voi risultare un po' più "simpatico", è meglio che aggiungi
qualche faccina alle tue email, perché le risposte che hai dato prima
sembrano veramente voler sfottere la gente. A meno che quello non
fosse proprio il tuo intento.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>