[Gruppo-Test] Abolizione casi di test nen-001 e nen-002

fabio marconifabio a hotmail.it
Mar 23 Mar 2010 18:43:53 GMT

Il giorno mar, 23/03/2010 alle 18.55 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> PS: se voi risultare un po' più "simpatico", è meglio che aggiungi
> qualche faccina alle tue email, perché le risposte che hai dato prima
> sembrano veramente voler sfottere la gente. A meno che quello non
> fosse proprio il tuo intento.
No, mai e poi mai.
Se sono qui lo devo a voi e se sto imparando lo devo a voi, scusatemi se
non ho aggiunto le faccine, ma vuoi che sono sempre di fretta (alle 13
ero già alla guida), vuoi che sono un distrattone, vuoi che non ho mai
scritto così tante mail in vita mia, mettici pure la gioia di far parte
di un gruppo ed un pizzico di euforia nel vedere le mie passioni
condivise, mi è uscita una battutaccia.
Mi sono connesso durante la pausa pranzo perchè mi stava a cuore questa
faccenda.
La mia voleve essere pura e semplice ironia. :-D, per ridere e stare in
compagnie, invece...
Faccio ancora le mie scuse se involontariamente dovessi avere offeso
qualcuno.