[Gruppo-Test] casi di test

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Mer 24 Mar 2010 10:43:20 GMT

Il giorno mar, 23/03/2010 alle 20.23 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Accidenti, mi spiace :\

Grazie... ne capitano di peggio, prendiamo il lato positivo: diciamo che
adesso ho la "fortuna" di non dover traslocare mobili vecchi nella casa
nuova.. sich! :-( (non so sinceramente se ridere o disperarmi, ancora
non l'ho capito)...

> Mica finisce qui. ;)

Epperforza!!! c'è sempre il bug n°1 aperto!!! ;-)
appena si risolve quello si va tutti a cena fuori!!! :D

> Se hai una scheda grafica proprietaria Ati o nVidia puoi fare il test del gruppo
> preposto (3); io e Sergio stiamo facendo anche quelli quindi siamo in grado di darvi una
> mano. Si tratta di un test ogni settimana, ma è richiesta l'installazione, niente live.

ho alcune nvidia, ma il problema è che le ho su pc di lavoro e non posso
bloccare l'ufficio se una installazione non andasse bene... magari sul
mio pc mi potrei montare un secondo hd o partizionare il primo
installando in una parte una doppia copia di ubuntu e li fare i test...

> Se hai mezz'ora al giorno tutti i giorni potresti dare una mano sul forum ad esempio.
> Fai una query e vedi quanti thread non risposti ci sono e aiuti i nuovi venuti.

si, questo lo potrei fare, ma sono ancora molto inesperto da poter dare
una grossa mano, comunque per le domande più semplici potrei vedere che
cosa riesco a fare...

> Oppure altri gruppi (4). Io posso dirti che nel gruppo promozione abbiamo diverse cose
> da fare, ad esempio la newsletter italiana esce tutte le settimane ;)
>
> Altre idee su come contribuire sono molto gradite :)
>
> (1) http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci/LucidLynx
> (2) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili
> (3) https://wiki.ubuntu.com/X/Testing/ProprietaryDrivers/WeeklyProgram
> (4) http://www.ubuntu-it.org/contribuire.shtml

do un'occhiata ai link e poi ci coordiniamo meglio!

Grazie
Saluti
Roberto