[Gruppo-Test] Tasti di scelta rapida ACER Aspire 1640

Simona Diatto simona.diatto a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 19:26:10 GMT

Ciao Sergio,
era il tasto per aprire l'internet browser (Firefox, nel nostro caso):
alla pressione del tasto non seguiva nessuna reazione. Purtroppo, come
dicevo poco tempo fa, il mio laptop è defunto e non posso
riverificare... :-)
A proposito, la congiunzione astrale laurea+compleanno mi ha portato un
netbook: posso testare LL sul nuovo arrivato e riportare i risultati
nella sezione laptop o ce n'è una apposita per i "piccoli"?
Grazie,
Simona