[Gruppo-Test] Tasti di scelta rapida ACER Aspire 1640

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 25 Mar 2010 21:58:01 GMT

Il 25 marzo 2010 20.26, Simona Diatto <simona.diatto a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Sergio,
> era il tasto per aprire l'internet browser (Firefox, nel nostro caso): alla
> pressione del tasto non seguiva nessuna reazione. Purtroppo, come dicevo
> poco tempo fa, il mio laptop è defunto e non posso riverificare... :-)

Chiedevo se oltre a quello ce ne erano altri con lo stesso problema,
ma dato che il computer è inutilizzabile il discorso finisce qui. :-)

> A proposito, la congiunzione astrale laurea+compleanno mi ha portato un
> netbook: posso testare LL sul nuovo arrivato e riportare i risultati nella
> sezione laptop o ce n'è una apposita per i "piccoli"?

Puoi tranquillamente riportarli nella sezione laptop, non c'è
distinzione (per ora).

Grazie mille, complimenti per laurea e dato che ci sono ti faccio
anche gli auguri di buon compleanno! ;-)

Ciao.