[Gruppo-Test] Resoconto del Gruppo Test

salvatore salvatore.ubuntero a gmail.com
Sab 1 Maggio 2010 00:13:12 BST

Adesso mi ritrovo con il disco /home che non viene riconosciuto da grub,

L'installazione a me invece è andato tutto bene, (ho fatto l'aggiornamento da 9.10 alla 10.04. che devo dire è durata oltre le 4 ore)
ad un certo punto mi ha chiesto come configurare il Grub, quando non ho selezionato nulla mi ha avvisato che sarei potuto incappare nel mancato avvio,
quindi invece di clikkare "avanti" son tornato indietro ed ho messo la spunta sull'HD che sapevo essere quello bootabile.

Grazie a Tutti per gli aiuti che mi avete dato anche se non ho potuto contribuire come avrei voluto.

Vista l'ora... Auguro una buona notte a tutti.

Salvatore.