[Gruppo-Test] Resoconto del Gruppo Test

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Sab 1 Maggio 2010 07:31:29 BST

Il giorno ven, 30/04/2010 alle 22.38 +0200, Fabio Marconi ha scritto:

> Č mia opinione personale che non ci sia stato abbastanza tempo
> materiale tra la rc ed il rilascio per validare il nostro lavoro e
> consentire agli sviluppatori di correggere i bug, il processo di
> sviluppo andava fermato prima, oppure posticipato il rilascio (imho)
> č stato fatto il passo pių lungo dela gamba.

concordo anche io in pieno, ieri non sono riuscito in nessun modo ad
aggiornare la mia 9.10 e anche adesso continua a dare problemi
sull'aggiornamento, su altre macchine ho dovuto effettuare pių
partizionamenti perchč l'automatico mi dava problemi (a proposito nel
partizionamento manuale č sparito lo swap? - ho dovuto recuperarlo da
una precedente installazione automatica non andata a buon fine).
Credo che per la prossima versione la 10.10 Maverick Tomcat (si chiama
cosė? ) dovrebbe essere dato pių tempo per testare la rc e dare tempo
agli sviluppatori di sistemare le cose, credo non serva molto tempo in
pių, ma basterebbe freezare la rc 4 o 5 giorni prima e rilasciare la
final in test appunto quei 4 o 5 giorni prima...

Saluti a tutti e Viva Linux, Viva Ubuntu !
;-)

Roberto