[Gruppo-Test] Resoconto del Gruppo Test

salvatore salvatore.ubuntero a gmail.com
Sab 1 Maggio 2010 20:26:57 BST

> P.S.
> Dedicato a tutti coloro che non ci credevano.
>
> Ciao!

Ciao a Tutti Ragazzi,
ho avuto un crash della mia macchina che mi ha portato ad un blocco totale sia di win che delle prove di Lynx
invece sul fisso tutto č andato bene compreso l'aggiornamento.

se vi ricordate, vi scrissi dicendovi che avevo problemi con la scheda video nella beta1 di Lynx
cosė ho atteso la beta2... e ancora nulla (della serie che sentivo l'avvio della scrivania ma il monitor nero...

dopo qualche giorno di prove (win partiva regolarmente) mi si č fisa la scheda video...
a questo punto penso che non era la versione di Lynx che non andava ma il mio hardware...

ecco cosa vedo sul mio acer...

http://digilander.libero.it/LuciferREdegliInferi/P29-04-10_17.21%5B2%5D.jpg
http://digilander.libero.it/LuciferREdegliInferi/P29-04-10_17.21%5B1%5D.jpg

mi spiace di non essere riuscito a darvi il mio piccolo supporto nei test,
nella speranza che me lo riparino in fretta per poter ripartire adottando qualche test anche io.

mi unisco a coloro che ci hanno sempre creduto (^_^)
buon primo maggio a tutti.

Salvatore