[Gruppo-Test] Bug di lucid [Was: Resoconto del Gruppo Test]

Riccardo Angelino rikyinformation a gmail.com
Sab 8 Maggio 2010 17:55:35 BST

> Visto che abbiamo un po' di tempo libero
> adesso perché non elenchiamo tutti i bachi che secondo noi non sono
> stati corretti

Non so se sono ancora in tempo, ma ve li dico lo stesso:
1) Ho un "problema" all'avvio appena prima al caricamento del desktop la
schermata si divide in due la parte superiore è nera e quella inferiore
è bianca.
2) Quando spengo e riavvio esce una ripetizione di un errore che non
riesco a vedere, non so come spiegarvelo, l'errore è sempre lo stesso.

ciao