[Gruppo-Test] Proposta: test dei pacchetti in -proposed

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Mar 4 Maggio 2010 09:18:14 BST

Il giorno lun, 03/05/2010 alle 23.39 +0200, Luca Falavigna ha scritto:
> Ora che Lucid è stata rilasciata, e per un po' non ci saranno ISO da
> controllare, vi propongo un'attività che ho svolto (quasi in solitaria
> purtroppo) un paio di release or sono e che è sempre stata molto
> sottovalutata: il test degli aggiornamenti in -proposed.
>
> Come alcuni di voi sapranno, gli aggiornamenti che appaiono in -updates
> passano un "periodo di prova" in una suite non attivo di default
> chiamata -proposed, in cui i volenterosi verificano la bontà (o meno)
> dell'aggiornamento e comunicano agli incaricati l'esito delle prove.

> [...]
Ritengo la proposta interessante (sempre che CC non voglia dire Conto
Corrente), ma sia chiaro che non sono un programmatore, posso solo
mettere a disposizione il mio tempo (quando c'è) ed un disco del mio PC.
Se questi requisiti la soddisfano, la prego di darmi ulteriori
istruzioni.
Grazie
:)Fabio