[Gruppo-Test] Proposta: test dei pacchetti in -proposed

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Mar 4 Maggio 2010 09:37:42 BST

Il giorno mar, 04/05/2010 alle 10.18 +0200, Fabio Marconi ha scritto:

> Ritengo la proposta interessante (sempre che CC non voglia dire Conto
> Corrente), ma sia chiaro che non sono un programmatore, posso solo
> mettere a disposizione il mio tempo (quando c'è) ed un disco del mio PC.
> Se questi requisiti la soddisfano, la prego di darmi ulteriori
> istruzioni.
> Grazie
> :)Fabio

io ci sto! almeno fino all'iso test della 10.10... comunque io sono
nelle stesse condizioni di Fabio, non sono un programmatore, ma posso
metter a disposizione un po' di tempo ed una macchina per fare i test...

Saluti
Roberto