[Gruppo-Test] Proposta: test dei pacchetti in -proposed

Alessio Treglia quadrispro a gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 09:53:50 BST

2010/5/4 Giuseppe Terrasi <giuseppeterrasi.liste a gmail.com>:
> ps: bisogna necessariamente usare una iso?

No, è sufficiente anche un'installazione del rilascio interessato
dall'aggiornamento.

2010/5/4 Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>:
> Non è esattamente il taglio di test che facciamo in questa lista. Considera che quasi
> tutti i partecipanti sono alla primissima esperienza, ho paura che questi test siano un
> po' troppo difficili.

Paolo, solitamente si tratta di installare uno o più pacchetti dal
pool proposed e verificare che gli stessi non siano più affetti dai
bug descritti nel report.

> Quello che ti posso garantire è che sono troppo difficili per essere seguiti da me come
> mentore (non so Sergio cosa ne pensi) quindi se andiamo avanti su questa attività
> occorre almeno uno di voi MOTU iscritto a questa lista test per aiutare chi avesse
> difficoltà.

Eccolo :)
In ogni caso, basta mettere in CC il Gruppo Sviluppo, qualcuno
disposto a aiutare i tester ci sarà sempre.

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Ubuntu MOTU Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com