[Gruppo-Test] Proposta: test dei pacchetti in -proposed

Giuseppe Terrasi giuseppeterrasi.liste a gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 09:43:59 BST

Il giorno lun, 03/05/2010 alle 23.39 +0200, Luca Falavigna ha scritto:
> Ora che Lucid č stata rilasciata, e per un po' non ci saranno ISO da
> controllare, vi propongo un'attivitā che ho svolto (quasi in solitaria
> purtroppo) un paio di release or sono e che č sempre stata molto
> sottovalutata: il test degli aggiornamenti in -proposed.
>
> [1] https://wiki.ubuntu.com/StableReleaseUpdates
> [2] http://people.canonical.com/~ubuntu-archive/pending-sru.html

Il secondo link mi ha fatto ricordare che avevo segnalato un bug per
karmic ed ho giā fatto il test e confermato che il pacchetto proposto
funziona [1].

Adesso sto usando una macchina con lucid. Vedo se c'č qualche pacchetto
che mi interessa...

ps: bisogna necessariamente usare una iso?

[1] https://bugs.launchpad.net/bugs/511868