[Gruppo-Test] Proposta: test dei pacchetti in -proposed

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Mar 4 Maggio 2010 14:22:47 BST

Io ho fatto cosė:
sono andato sulla pagina segnalata da Luca
http://people.canonical.com/~ubuntu-archive/pending-sru.html
Ho cercato i bachi Lucid, deciso di verificare il bug  di Evince
#503372, ho abilitato in sorgenti software i repository Proposed ed ho
installato i tre pacchetti di evince marcati per l'aggiornamento.
Sulla pagina di launchpad relativa al bug, linkata sulla pagina
segnalata da Luca, ho visto il testcase qui riportato:

Test case:
install evince from -proposed, open some pdf document, close them,
reopen them to see the window has the same size

Ho eseguito quanto richiesto ed il test ha dato esito positivo, ho
provato vari file con varie % chiusi e riaperti, nella medesima
sessione, tutto si riaprono alla propria % impostata.
Adesso come mi devo comportare ?