[Gruppo-Test] Proposta: test dei pacchetti in -proposed

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Mar 4 Maggio 2010 12:52:48 BST

Il 04/05/2010 12.36, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Per dirla tutta, io stavo già pensando ad un nuovo gruppo intermedio
> tra il test e il dev che si occupasse ad esempio di triage. E questa
> attività di test dei pacchetti proposed sarebbe perfetta per quel
> taglio di gruppo. Volevo già parlarvene al meeting, a dire il vero,
> solo che prima occorre finire di organizzare il gruppo test e
> sopratutto farlo crescere in numero.

OK, posticipiamo il discorso al meeting, in questo modo tu e Sergio
avrete modo di rifiatare dopo l'UDS e ne potremo parlare con più calma.

--

  .''`.
 : :' :   Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>